...Randstad Italia, filiale di Milazzo, per importanze azienda operante nel settore della trasformazione agrumaria ricerca un IMPIEGATO UFFiCIO PRODUZIONE
Sede lavoro: Messina
responsabilità
La risorsa dovrà svolgere le seguenti attività:
~ Fornire...
Randstad Italia, filiale di Milazzo, per importanze azienda operante nel settore della trasformazione agrumaria ricerca un IMPIEGATO UFFiCIO PRODUZIONE
Sede lavoro: Messina
Sei un professionista esperto in arredamento da giardino? Hai bisogno di trovare nuovi clienti a Messina e far crescere la tua attività? Allora Ernesto è l’opportunità che stavi cercando!
Ernesto non offre posizioni lavorative, ma è lo strumento di marketing più conveniente...
...Coordinamento rapporti con la Direzione Lavori e la Dirigenza della committente
Gestione ordini in collaborazione con l'ufficio acquisti
Gestione contratti in collaborazione con ufficio contratti
Controllo, verifica ed assistenza alla progettazione
Supporto...
...e delle risorse analizzando i percorsi critici con tecniche di “Critical Path Method”;
• supporto operativo al responsabile acquisti nella preparazione del piano acquisti dei materiali/prodotti da inglobare nelle opere permanenti;
• monitoraggio e controllo...
...Principali attività:
Accoglienza e assistenza al cliente durante il passaggio all'interno del punto vendita
Guida e supporto agli acquisti
Conclusione del processo di vendita fino alle operazioni di cassa
Allestimento del negozio: cura degli spazi espositivi e...
...tutti gli elementi utili e necessari per offrire prodotti congrui e conformi alle necessità del cantiere.
Elaborare gli ordini di acquisto stabilendo i requisiti necessari (quantità, prezzi, modalità di consegna, termini di pagamento etc.)
Sottoporre all'approvazione...
...Capacità di lavorare in team;
Conoscenza della lingua inglese.
Le tue giornate includeranno:
Creare un'esperienza di acquisto straordinaria, fornendo assistenza e supporto ai clienti;
Gestire vendite e transazioni con un tocco di professionalità;
Controllo...
22.000 € - 28.000 €
...Porterai il tuo contributo, giorno dopo giorno, svolgendo le seguenti attività:
Assisterai e supporterai il cliente nelle fasi di acquisto;
Gestirai i processi operativi dello store;
Utilizzerai la cassa per i pagamenti.
Desideri ricevere maggiori dettagli...
...Attività di consulenza SAP SD a 360 gradi: la risorsa si occuperà di gestire il flusso di vendita dell'azienda e degli ordini di acquisto, dell'inventario e della logistica.
SKILL:
AMS (II e III livello), ticket, evolutive
SAP S/4HANA,
Tool di migrazione...
...tetti industriali ( 8-10.000 mq);
· supporto esterno all’area tecnica nell’analisi dei vincoli urbanistici e nel contatto con gli uffici tecnici, all’area legale nell’avvio dei contatti con i proprietari dei terreni/tetti industriali e nella presentazione della...
2d staffing per nuova gestione Negozio/Ufficio Partener Enel a Messina, sta cercando risorse dedite al supporto clienti Responsabilità Principali:
Gestione delle pratiche amministrative legate ai servizi energetici.
Assistenza e supporto ai clienti.
Attività di...
...Desideriamo entrare in contatto con un HR Manager in possesso dei seguenti requisiti:
precedente esperienza all'interno dell'ufficio personale di aziende strutturate di medio/grandi dimensioni o di studi di consulenza del lavoro;
ottima padronanza dei principali...
...prodotti ad elevato contenuto tecnologico per offrire soluzioni per la climatizzazione e il raffreddamento con applicazioni presso uffici, centri commerciali, hotel, siti produttivi, centri logistici, data center.
MITSUBISHI ELECTRIC HYDRONICS & IT COOLING SYSTEMS SPA...
...di progettazione, pianificazione delle attività e monitoraggio dell’avanzamento.
Supporto tecnico alle funzioni commerciali e acquisti e alla gestione operativa di commessa.
Diploma di Perito Elettronico o Elettrotecnico, Laurea triennale o Magistrale in Ingegneria...
1.500 - 2.000 €/mese
...certificazione BIM SPECIALIST in Archicad.
Eventuali altre abilità o certificazioni saranno soggette a valutazione.
Gli orari d’ufficio sono 9-13 e 15-19 dal lunedì al venerdì e 9-13 il sabato.
Per responsabilità si intende, la consapevolezza che il lavoro va consegnato...
...le aspettative dei nostri clienti, offrendo loro non solo prodotti di qualità, ma anche un’esperienza unica, sostenendoli nei loro acquisti, dalla fase di accoglienza fino alla fidelizzazione.
Attività previste:
Accoglienza clienti
Promozione e vendita dei...
...di candidature per le figure di coordinatori/agenti, da valutare e inserire nel proprio organico,
· Possibilità di apertura di un ufficio di zona a carico dell'Azienda nel medio termine.
· Contratto di lavoro: da concordare.
Il presente annuncio è rivolto ad...
...dimostrare una forte passione per il settore e una conoscenza dei prodotti di lusso. Sarà inoltre responsabile di fornire un'esperienza di acquisto di alto livello ai clienti, garantendo un servizio di qualità e una consulenza personalizzata.
Sede di lavoro: Taormina
Se...
...successo dei nostri stores.
I clienti sono i protagonisti e sarai tu la prima persona ad accoglierli e guidarli nel loro percorso di acquisto.
Come Sales Assistant i tuoi obiettivi saranno la vendita e l’assistenza al cliente tramite:
gestione del percorso di...
...gestire la classe medica pre-assegnata.;
Promuovere in modo proattivo lo scambio di informazioni tra i ruoli sul campo e quelli in ufficio;
Costruire relazioni orientate al valore con i medici per sviluppare una profonda comprensione delle loro esigenze;...
1.000 €/mese
...'esperienza coinvolgente e stimolante? Siamo qui per offrirti nuove opportunità e per unirti alle nostre squadre bianco verdi dell'ufficio di Messina.
La tua crescita comprende:
* Attività di ricerca, pubbliche relazioni, gestione portafoglio clienti.
* Conduzione...
...standard Belmond.
Principali compiti e responsabilità:– Accogliere il cliente e supportarlo durante il processo decisionale d’acquisto– Interpretare e soddisfare le esigenze del cliente– Promuovere la vendita degli articoli in negozio– Curare la disposizione dei...
...Calabria specializzata in produzione di tappeti e complementi di arredo
ricerca
RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A
per la sede di... ...e relazionali per poter coordinare con efficienza l'ufficio tecnico, la produzione e il team di montaggio, e tenere rapporti...
...Commerciali che si uniscano al nostro Team di professionisti.
Siamo in grado di offrire soluzioni globali di trattamento acqua per case, uffici, aziende
commerciali, hotel, ristoranti, bar e ogni tipologia di attività.
Stiamo investendo per potenziare la nostra rete...
...in un team con figure di supporto commerciale, esperte in web e advertising;
• accesso a un portale dedicato con condizioni di acquisto esclusive su prodotti e servizi;
• fornitura lead a supporto attività commerciale.
Ti aspettiamo in Italiaonline!#J-18808-Ljbffr
...Ruolo e mansione
La risorsa, inserita nell’ambito dell’Ufficio commerciale estero, si occuperà di:
- Apertura e gestione di commesse;
- Ricerca attiva di nuovi clienti;
- Formulazione e negoziazione di offerte economiche e preventivi
Requisiti e Competenze...
...un network di oltre 2000 negozi nel mondo e una presenza capillare in Italia, siamo vicini ai nostri clienti ispirandoli nei loro acquisti. Da noi trovano accoglienza, cortesia, passione.
Ogni giorno i nostri team preparano il negozio e accompagnano il cliente alla...
...agenzia esterna per lo sviluppo di alcuni contenuti e avrà l'opportunità di contribuire all'ampliamento e al coordinamento del nostro ufficio Marketing e Comunicazione. La risorsa, nello specifico si occuperà di: • Progettare materiali grafici per marketing e promozione. •...
...Competenze ed esperienza
Riportando al Direttore Area Tecnica in Regulatory Affairs ha maturato una consolidata esperianza in uffici Regulatory e/o Sistemi di Gestione Qualità in ambito food, pharma o società di consulanza.
Possiede:
- Livello avanzato della...