Stipendio medio: euro25.095 /annuale
Più statisticheRisultati della ricerca: 26 offerte di lavoro
...Si ricerca per studio associato di commercialisti, un/una impiegato/a archivista. La risorsa dovrà, con estrema cura e precisione, gestire l'archivio cartaceo e digitale, occuparsi delle telefonate, del filtro mail e di alcune altre mansioni di segretariato generale....
...formulazione di preventivi;
organizzare e gestire lo smaltimento dei rifiuti e la compilazione della documentazione associata;
archiviare e gestire la documentazione giornaliera, mensile e annuale relativa alle attività produttive, amministrative e di servizio...
...parco mezzi e gestione manutenzioni a livello di presa di appuntamenti e pagamenti, rapporto col cliente (privato o business) e archiviazione di preventivi, contratti e documenti.
Requisiti e competenze richieste:
~ ottima predisposizione al cliente;
~conoscenza...
...reparto amministrativo/a contabile dell'impresa. La risorsa dovrà svolgere le seguenti mansioni:
gestione e amministrazione dell'archivio, in particolare riordino documenti,
elaborazione di pratiche e fatture,
inserimento di fatture sul gestionale,
Gestire...
...La risorsa si occuperà di:
Gestione mail e chiamate in entrata e in uscita;
Verifica del rispetto delle procedure di archiviazione dei documenti relativi ai processi amministrativi
Gestione pratiche amministrative
Requisiti:
~Diploma di Ragioneria...
...benessere e della cura della persona. La risorsa si occuperà della gestione dell'agenda del titolare, della prima nota e dell'archiviazione di documenti.
I requisiti che vengono richiesti sono i seguenti:
Ottima conoscenza dei principali applicativi informatici...
...configurazione e gestione dei progetti. in un contesto di progettazione dinamica (revisioni, documenti accessori, struttura del sistema di archiviazione dei dati).
Rispettare la normativa vigente e le regole in tema di salute e sicurezza.
Esperienza di almeno 5 anni come...
...Ruolo e mansione
La risorsa si occuperà di:
gestione ed archiviazione della documentazione relativa alle fatture,
inserimento dati anagrafici e relativo aggiornamento,
archiviazione cartacea e documentale di bolle e DDT.
È richiesta una conoscenza base...
...impiego delle attrezzature e tecnologie medico-radiologiche;
Controllare le immagini risultanti dagli esami;
Catalogare ed archiviare le immagini;
Informare, preparare i pazienti e applicare le opportune protezioni;
esperienza
non richiesta
competenze...
...backups to justify transactions posted
~ Ensure relevant Front Office and Outlet reports are provided on time, audited and (e-)archived in date order
~ Verify transactions posted in the daily report, including but not limited to credit cards, city ledger, paid outs...
...gestione della documentazione di trasporto, il mantenimento dei contatti con corrieri e spedizionieri, nonché l'organizzazione dell'archivio fisico e digitale dell'azienda, composta da 5 dipendenti. Inoltre, il candidato/a prescelto lavorerà a stretto contatto con il...
...X RICHIESTE CODICE CER E RELATIVE ANALISI
INSERIMENTO RDA + CARICO DDT RIFIUTI + ORDINI ANALISI + RELATIVE ARCHIVIAZIONI
COMPILAZIONE FILE RIFIUTI PER SITUAZIONI TRIMESTRALI/ANNUALI/MUD
VERIFICA DATI...
...Inserimento e gestione degli ordini di vendita;
Emissione fatture di vendita, note di accredito e note di addebito;
Controllo e archiviazione dei documenti e dei pagamenti;
Gestioni reclami e solleciti;
Corrispondenza con clienti (prenotazione viaggi, scambio di...
33.000 € - 36.000 €
...innovativo e ambizioso. Sarà parte di un team altamente qualificato che sta sviluppando la prossima generazione di soluzioni di archiviazione dati enterprise, completamente progettate e sviluppate in Italia. La missione è trasformare il modo in cui le aziende gestiscono...
...completa autonomia le seguenti attività :
 Gestire la documentazione cartacea ed elettronica in entrata ed in uscita;
 Gestione archivi e documenti;
 Accoglienza pazienti;
 Preparazione della postazione di lavoro;
 Assistenza durante le sedute con i...
...e gestione nuovi clienti;
- compilazione documentazione richiesta per ordini/vendite;
- catalogare, ordinare e inserire negli archivi gli ordini;
- gestione eventuali solleciti di pagamento ai clienti;
- compilare ed aggiornare la documentazione amministrativa...
1.200 - 1.600 €/mese
...Il candidato prescelto si occuperà delle seguenti attività:
Gestione degli ordini di materiali di consumo per gli uffici
Archiviazione cartacea e digitale di documenti
Affiancamento nella gestione della fatturazione estero
Bollettazione di magazzino
Requisiti...
...Collaborate with HSE Manager, RSPP in the typical fulfilments of the HSE area (management of PPE, support in the drafting of DUVRI, archiving of documentation.
Support in collecting metrics for sustainability reporting
Required Technical Skills:
~ Degree...
...registres utilisés (traumatismes, AVC, ERAS, etc.)
- Valider la qualité des données suite aux rapports produits par le service des archives ou d’autres directions;
- Collaborer avec les équipes médicales pour la révision des dossiers incomplets et la dictée des...
500 €/mese
...gestione del centralino, delle chiamate in entrata/uscita
- accoglienza clienti
- attività amministrative d'inserimento dati, archivio e gestione calendario
Viene richiesta buona dimestichezza con l'utilizzo della lingua inglese.
NON è richiesta esperienza...